Diventa arbitro!

CORSO ARBITRI

Se sei un ragazzo o una ragazza che ha compiuto 15 anni, hai voglia di correre su e giù per un campo rettangolare, pensi di essere capace di farti ascoltare da 22 scalmanati soltanto con un fischietto e due cartoncini colorati… allora sei pronto per il nostro CORSO ARBITRI!
La sezione arbitri di Trieste organizza corsi per arbitri di calcio della F.I.G.C. al quale possono partecipare GRATUITAMENTE tutti i giovani, maschi e femmine, tra i 15 e 35 anni. La durata del corso è di 2 mesi circa.
Terminato il corso e superati gli esami, l’arbitro riceverà , oltre alla qualifica di Arbitro Effettivo della F.I.G.C. e al materiale necessario per svolgere l’attività  (divisa, taccuino, cartellini e fischietto), la Tessera Federale che permette, fra l’altro, l’accesso gratuito alle manifestazioni calcistiche che si svolgono sotto il controllo della Federazione Italiana Gioco Calcio nel territorio nazionale.
Non perdere tempo, contattaci al più presto!!!!
Chiama la Sezione in orario di apertura oppure invia una e-mail comunicando i tuoi dati anagrafici, residenza, cittadinanza, numero di cellulare ed indirizzo e-mail attivo.

CONTATTI

A.I.A. Trieste Sez. R. C. Pieri
Stadio “Nereo Rocco” Trieste
Via dei Macelli, 5 CAP 34148 Trieste
E-mail: trieste@aia-figc.it
Tel: 040 810248
APERTURA SEGRETERIA:
MARTEDÌ E VENERDÌ DALLE 18.30 ALLE 20.00

Socials

Back to Top